Finora ci avete visitato in 120024.

Partner principali (clicca sullo sponsor)

ITALIA EUROPEA

LA PALLAVOLO ITALIANA DUE VOLTE SUL TETTO D'EUROPA!!!
Dopo l'oro femminile delle ragazze di Mazzanti, arriva anche l'Oro Europeo dei ragazzi di De Giorgi, battuta la Slovenia al tie-break!
??DOPPIO ORO STORICO PER IL VOLLEY NAZIONALE! ??





 

TUTTO PRONTO IN CASA AICS VOLLEY CLODIA

Fervono i preparativi in casa AICS Clodia Volley: tutto e' pronto per i nostri ragazzi.

I giocatori dopo la pausa estiva hanno ricominciato a calcare il parquet delle palestre; i costumi hanno lasciato il posto alle divise di allenamento, i sandali sono tornati in soffitta ed è ora di scarpe tecniche che più variopinte non si può: quando li vedi correre e saltare sembra di assistere a sgargianti arcobaleni che saettano per le palestre.
Amici vecchi si mescolano ad amici nuovi tutti accomunati da un' unica grande passione: la pallavolo.
Aics Clodia Volley non si è mai fermata: ha lavorato tutta l'estate per accogliere degnamente i propri atleti e per garantire loro il rispetto di tutti i protocolli previsti.
I numeri anche quest’anno ci fanno capire che la pallavolo piace, che trascina, ma ci fanno anche comprendere che il lavoro di tanti volontari viene apprezzato dai ragazzi e dai loro genitori.
Ed allora eccoci qui ad inizio di una nuova stagione sportiva ad augurarci un anno ricco prima di tutto di una recuperata normalità, ma anche un anno denso di soddisfazioni e di emozioni per i nostri atleti: un anno dove ogni ragazzo possa crescere e maturare anche attraverso i valori che lo sport, quello vero, sa trasmettere.

E quindi che dire noi ci mettiamo tutto l’entusiasmo per puntare in alto, pur consapevoli delle difficoltà del momento, ma con la rinnovata certezza che dalla coesione dei ragazzi, delle famiglie, della dirigenza, degli allenatori e di tutti quelli che vorranno dedicare un po' del proprio tempo, nulla sarà impossibile.
E quindi forza ragazzi, portiamo con orgoglio i nostri colori in tutti in tutte le palestre e diffondete la vostra allegria.

PS.
Per tutti quelli a cui piacerebbe provare ma che non se la sentono, o che sono presi da tante cose, noi vi consigliamo di venire a trovarci, anche solo per una chiacchierata, per conoscerci e valutare le proposte. Siamo sicuri che provare valga sempre la pena.
BUONO SPORT A TUTTI

GIUSEPPE ARDIZZON VICE PRESIDENTE VOLLEY CLODIA

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e attività all'aperto
Giuseppe Ardizzon è il nuovo vicepresidente del Volley Clodia.
Il consiglio d’amministrazione nomina Ardizzon vicepresidente della società sportiva Clodiense per la stagione agonistica 2021/22.
Obiettivo di quest'anno, commenta Ardizzon, è riportare la pallavolo chioggiotta ai vertici dello sport cittadino, dare un forte impulso di crescita ai settori giovanili e rilanciare il settore femminile all'interno della società.
Il Volley Clodia conferma la massima fiducia ad Ardizzon augurandogli un buon lavoro.

PASSIONE PALLAVOLO

Potrebbe essere un cartone raffigurante bambino, in piedi e il seguente testo "VIENI A PROVARE ANCHE TU PALLAVOLO MINIVOLLEY 3 17 SETTEMBRE ORE 16,30 PALESTRA CACCIN 8E 22 SETTEMBRE ORE 16,30 PALESTRA G. VERONESE OPEN DAY Per info: 333 127 9399 segreteria 3396384927 Mauro Boscolo 3281598495 Mauro Criscenti 2anni obbligatorio green pass iragazzi 5-13 ANNI PIZZERIA B/BLO'S BEACH ROM PLASTICA SLIMAR maninesolutin SERRAMENTI BALDASSIN SNC.BaldsinDaniet&"

ALESSIA DI MITRI ALLENATRICE UNDER 17 M e UNDER 13 F

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona
Buongiorno  ,e' con piacere che oggi vi presentiamo la nuova allenatrice che lavorerà nel Volley Clodia per la stagione 2021/22, prendendo il posto di Maurizio Tiozzo. 
Alessia seguirà i gruppi: Under17 Maschile e U13 Femminile.
Laureta in scienze Motorie, Alessia presenta un curriculun di spessore sia come giocatrice che come allenatore ??
Dal 2004 al 2019 gioca in tantissime realtà fino alla serie B1, e sfiora con rammarico per due volte la serie A2!!
Allenatrice dal 2014, allena i settori giovanili in società blasonate come Molfetta, Perugia, Monza, Latina, Siena e collabora con allenatori del Calibro di Petrelli e Bardini.
Alessia chiamata dal Volley Clodia per dare valore e qualità ai settori giovanili, maschili ma anche femminili (settore che sta crescendo in maniera esponenziale e in cui la società crede).
Avremo modo di conoscere bene Alessia in campo, nel frattempo la società le dà la massima fiducia, augurandole un Buon Lavoro.

CERTIFICATO DI QUALITÀ GIOVANILE 2020-2021

CERTIFICATO DI QUALITÀ GIOVANILE 2020-2021



Grandissima ed ennesima soddisfazione per AICS VOLLEY CLODIA che ottiene anche quest'anno il riconoscimento del certificato di qualità giovanile Standard 2020-2021. Attestazione frutto dell'analisi delle due ultime stagioni 2017-2018 e 2018-2019 a conferma del grande lavoro svolto dalla Società gialloblu' e da tutto lo Staff tecnico e dirigenziale. Il percorso nelle scuole, il lavoro in palestra, l'occhio sempre attento su tutto i fronti ed i grandissimi risultati sportivi degli ultimi anni confermano la bontà di quanto pian piano si sta seminando in terra clodiense. Un grande applauso, un sentito abbraccio ed un forte ringraziamento a tutti gli attori che hanno reso possibile questo straordinario e nuovo ciak.....

FOTOGALLERY

DONA IL TUO 5 X MILLE

PALACACCIN

I NOSTRI SPONSOR

ll Centro Sportivo "Clodia Piscina & Fitness " nuovo partner dell' AICS Volley Clodia .

Link utili

Copyright 2012 A.S.D. Volley Clodia
 

Sito generato con sistema PowerSport