Finora ci avete visitato in 77774.

Partner principali (clicca sullo sponsor)

NEWS E TORNEI

25 settembre 2017

1° memorial "Le nostre stelle Angela e Mery"
Foto alla sezione Galleria fotografica.

21 agosto 2017

BEACH VOLLEY YOUNG
ALLA SEZIONE GALLERIA FOTOGRAFICA AMPIA RASSEGNA FOTOGRAFICA DELLA MANIFESTAZIONE UNDER 14 3X3 E UNDER 19 2X2. DISPONIBILE ANCHE IL VIDEO ALLA GALLERIA VIDEO - PARTITE

11 luglio 2017

NICOLA CAMUFFO riconfermato laterrale
Altra importante riconferma in casa AICS Volley Clodia che anche per la prossima stagione potrà disporre delle performance di Nicola Camuffo schiacciatore ricevitore classe '96 punto di riferimento del team Clodiense da alcune stagioni .Nicola è un atleta molto dotato tecnicamente e con buone qualità fisiche già messe in mostra nelle ..

11 luglio 2017

TIOZZO MATTIA alzatore
Per la quarta stagione consecutiva Mattia Tiozzo sarà uno dei due palleggiatori dell' AICS Volley Clodia .Mattia atleta del '95 è ormai da alcune stagioni un punto di riferimento del team del Presidente Mauro Boscolo ed anche nella prossima stagione alzerà palloni importanti per i compagni .Alzatore dotato di buona tecnica di base inizia ..

11 luglio 2017

GIBIN FILIPPO... un ruolo inedito
Ancora una riconferma in casa AICS Volley Clodia. Si tratta di Filippo Gibin alzatore classe '97 che dalla prossima stagione farà un nuovo percorso tecnico nel ruolo di libero.Filippo atleta serio e professionale,dotato di buone capacità nel fondamentale della difesa si è messo a disposizione di coach Zambonin per intraprendere questa ..

06 luglio 2017

DAVIDE SCUTTARI VESTE LA MAGLIA DELL'AICS VOLLEY CLODIA
Continua la campagna di rafforzamento del AICS Volley Clodia per la prossima stagione 2017/18 con un altro gradito ritorno . Si tratta di Davide Scuttari opposto classe '96 che dopo aver disputato il campionato di serie D nella stagione scorsa con il Delta Volley di Porto Viro ( Ro ) ritorna a vestire la maglia della società lagunare ..

03 luglio 2017

9° EDIZIONE EXTREME BEACH VOLLEY CONTEST
Domenica 2 Luglio 2017 si è svolta presso lo stabilimento balneare BAGNI MIKI di Sottomarina la 9° edizione del' Extreme Beach Volley Contest organizzato dalla direzione dei Bagni Miki .Il torneo ha visto la partecipazione di alcuni atleti della prima squadra dell' AICS Volley Clodia , Nicola Camuffo , Mattia Tiozzo , Davide e ..

03 luglio 2017

1° TAPPA REGIONALE CAMPIONATO BEACH VOLLEY U 19 M/F
Questa prima tappa ha visto in campo maschile la partecipazione di 3 coppie locali ,tra le 20 iscritte

01 luglio 2017

Foto della Festa alla sezione galleria fotografica
foto alla sezione galleria fotografica.

01 luglio 2017

Luca Marzolla..il ritorno.
Luca Marzolla nuovo schiacciatore.

RISULTATI GARE

G. Data Squadra casa Ris. Squadra ospite
2 15/10/2017 DINAMICA VOLLEY 3-0 ROM PLASTICA UNDER 18
1 14/10/2017 ROM PLASTICA SERIE D 3-0 LIBERTAS MONTORIO
3 14/10/2017 IDEAELETTRONICA RED 3-0

RAFFAELLO NAVIGAZIONE UNDER 16

PROSSIME PARTITE

G. Data / ora Squadra casa Squadra ospite  
2 21/10/2017 18.00 BISCOTTIFICIO MARINI VR ROM PLASTICA SERIE D info
1 21/10/2017 18.00 VOLLEY BOYS

ROM PLASTICA CLODIA UNDER 14

info
3 22/10/2017 11.00 MARINI BISCOTTIFICIO DVPV ROM PLASTICA UNDER 18 info
4 22/10/2017 11.00

RAFFAELLO NAVIGAZIONE UNDER 16

PGS CARRARESE info
1 22/10/2017 11.00 TEAM VOLLEY 2007

RICO CARNI CLODIA UNDER 14

info

AVANTI IL PROSSIMO.. SOTTO A CHI TOCCA

AVANTI IL PROSSIMO.......SOTTO A CHI TOCCA*

........E dopo la prima squadra, serie D, con il proprio debutto in Coppa Veneto e campionato, con i ragazzi delle U18 e U16, già rispettivamente alla seconda e terza giornata dall'avvio, a bagnare il proprio debutto il prossimo weekend, 21/22 Ottobre, sarà il gruppo U14 che anche quest'anno avrà al proprio timone Coach Andrea Boscolo, affiancato dall'immancabile braccio destro, dirigente accompagnatore Alessandro Doria. A rendere speciale questo esordio in campo, sarà una novità assoluta, del tutto eccezionale per AICS VOLLEY CLODIA. Mai nella propria storia infatti, la Società Clodiense settore maschile era riuscita come quest'anno a presentare ed iscrivere ben due formazioni nella stessa categoria. Forte il richiamo in città negli ultimi tempi del movimento pallavolistico maschile.......buono quanto è stato seminato nelle ultime stagioni.......grande il lavoro tecnico, educativo e strutturale costruito in modo oculato da tutto lo staff. Saranno due squadre divise in due diversi gironi, con rose formate in particolar modo per la ROM PLASTICA CLODIA da atleti già con esperienza alle spalle e RICO CARNI CLODIA, per lo più da ragazzi alla prima esperienza o che nelle stagioni precedenti hanno trovato poco spazio. Andrea Boscolo, che si avvarrà della preziosa collaborazione di Mauro Criscenti, già assistente allenatore serie D, cercherà sulla propria via, risposte importanti da entrambi i gruppi, con la ROM PLASTICA chiamata a confermare quanto di buono fatto l'anno scorso in U13 con l'obiettivo non tanto nascosto di raggiungere la fase di Eccellenza per coltivare poi il sogno delle fasi regionali. Alla RICO CARNI, il forte obiettivo di crescere, di far respirare ai ragazzi l'aria ed il profumo del parquet aldilà di ogni possibile risultato, con la convinzione e speranza di poter far nascere qualche piccola stella. Il countdown è partito, con la ROM sabato a Legnaro contro la Volley Boys e la RICO, domenica a Galliera Veneta contro la Volley Team 2007.
Fiato alle trombe, battito di tamburi.......
Un grosso, grande e forte in bocca al lupo a tutti i 30 ragazzi, ad Andrea, Mauro ed Alessandro; noi siamo pronti.......partiamo!!!

ROM PLASTICA SERIE D ...ED E' SUBITO DERBY


Il secondo turno di campionato regionale di serie D propone subito per i lagunari il primo derby stagionale .Sabato 21 alle ore 18 00 il team locale targato ROM PLASTICA farà visita ai polesani del BISCOTTIFICIO MARINI di Porto Viro ( Ro) .Una trasferta molto insidiosa per i clodiensi che dopo l'esordio vittorioso in campionato cercheranno di confermarsi  portando a casa la prima vittoria stagionale lontano dal PalaCaccin, dal canto loro i deltini usciti sconfitti per 3 1 dalla trasferta di Fiesso Umbertiano , avranno l'obbligo  di tornare subito alla vittoria cercando di sfruttare il fattore campo.
Sicuramente ne uscirà una sfida interessante e molto combattuta , anche per la presenza di alcune vecchie conoscenze del volley clodiense come Davide Voltolina e Federico Zambon ,come lo è stata quella  di Coppa V.to che ha visto prevalere per 3 2 il team lagunare .
Perciò appuntamento domani alle ore 18 00  c/o il Palasport di Porto Viro( Ro)  per sostenere il team giallo blu della ROM PLASTICA.

GRUPPO AMATORI PALLAVOLO


Divertendosi, trascorrendo qualche ora in compagnia, nutrendo il proprio fisico con una sana e pulita attività, assaporando quel dolce profumo che, solo ciò che nella propria vita diventa una passione, può regalare.
Chi ama non dimentica, recita un bellissimo detto e, non importa se hai 30 anni, 40, 50 o forse 60 ma fai sempre ciò che ti piace. È quello che anche quest'anno AICS VOLLEY CLODIA propone per il gruppo AMATORI che, sotto l'attenta guida del proprio Coach Lucio Gardin, riprende l'attività pallavolistica per la stagione 2017/2018. Il martedì dalle 20,00 alle 22,00 ed il giovedì dalle 20,30 alle 22,30 presso la palestra delle scuole medie De Conti, il nostro gruppo si ritrova per imparare, per giocare, per divertirsi ed in fondo......per sognare. Noi siamo pronti e tu......vuoi provare? Ti aspettiamo per continuare ad amare la pallavolo o chissà anche per cominciare ad amarla.....e soprattutto per non dimenticarla.....  

Per info:
Segreteria palestra Caccin dal lunedì al venerdì dalle 17,00 alle 19,00 oppure presso la palestra De Conti durante gli allenamenti.

 

NUOVO ARRIVO IN CASA ROM PLASTICA

Corre ai ripari la dirigenza dell' AICS Volley Clodia , che a causa del grave infortunio subito dallo schiacciatore Nicola Camuffo che difficilmente rivedremo sul parquet del PalaCaccin durante questa stagione ,al quale facciamo i migliori auguri per ritornare in campo il prima possibile, ha trovato la disponibilità dello schiacciatore classe '93 Alessandro Tiozzo che dopo alcune stagioni ,dove per motivi lavorativi si è  dedicato solo al Beach Volley ha accettato di buon grado la possibilità di rimettersi in gioco mettendosi subito a disposizione della squadra e dei coach Zambonin e Criscenti e già dalla prima gara di campionato sarà presente  per dare il suo contributo al team lagunare .
Alessandro è stato durante il periodo delle giovanili un atleta talentuoso dotato di buona tecnica e fisicità , fece parte delle rappresentative provinciali di Venezia ed è stato uno dei giocatori di riferimento dell' under 16 nata dalla collaborazione AICS/VSC  che nella stagione 2008 / 09 sfido la corazzata Sisley Treviso in semifinale regionale.
Un grosso in bocca lupo ad Alessandro per il rientro nel Volley Indoor con l auspicio di essere protagonista durante il campionato che partira Sabato 14 Ottobre .


 

METEO CHIOGGIA

ll Centro Sportivo "Clodia Piscina & Fitness " nuovo partner dell' AICS Volley Clodia .

Link utili

CLASSIFICA SERIE D

Pos.SquadraPunti
1PERSEO BOVOLONE3
2FOSSO' RIVIERA DEL BRENTA3
3ROM PLASTICA 3
4PALLAVOLO CAMPIGLIA3
5CASELLE DUAL3
6A.S.D. HELLAS 20003
7SICELL GS VOLPE3
8BISCOTTIFICIO MARINI VR0
9CALZEDONIA BUSSOLENGO 0
10AVOLLEY0
11AD POL CORNEDO0
12LIBERTAS MONTORIO0
13FULGOR AVOLLEY 0
14ANODICA SCALIGERA 0

CLASSIFICA COPPA VENETO

Pos.SquadraPunti
Coppa Veneto Maschile - Girone 3
1ADUNA VOLLEY11
2FIZETA VOLLEY MESTRE8
3ROM PLASTICA7
4DINAMICA VOLLEY SOLESINO7
5BISCOTTIFICO MARINI VR6
6DENTIAMO PALLAVOLO PIOVE6
Coppa Veneto Maschile - Ottavi
1ADUNA VOLLEY0
2ALTAIRAVOLLEY0
3BASSANO VOLLEY0
4CAME COPPA VENETO0
5DA ROLD LOGISTICS BL0
6DUAL FRESKO0
7FAIZANÈ VI0
8FIZETA VOLLEY MESTRE0
9JUNGHEINRICH LOREGGIA0
10KIOENE PADOVA 0
11KUADRIFOGLIO CDS VOLLEY0
12LA POLISPORTIVA CASALE0
13MOSAIKO VALSUGANA VOLLEY0
14ROM PLASTICA0
15SEFAMO0
16VOLLEY TREVISO0

Copyright 2012 A.S.D. Volley Clodia
 

Sito generato con sistema PowerSport