Finora ci avete visitato in 142308.

CLASSIFICA ROM PLASTICA CLODIA SERIE C

Pos.SquadraPunti
Serie C maschile - Girone A
1PORTOMOTORI PORTOGRUARO52
2ROM PLASTICA50
3AVOLLEY50
4OLYMPO48
5CUS PADOVA UNIPD47
6FIZETA MESTRE44
7ASTRA VOLLEY26
8PLUVITEC VOLLEY LEGNAGO19
9MONSELICE VOLLEY 8618
10EDILTEC INSULATION 15
11FAB MONTECCHIO15
12ELMAP VBV12
Serie C maschile - Play Off Fase B
1ROM PLASTICA3
2FD AUTOMAZIONI PIOVE0

SEGRETERIA



 

SOCIAL NETWORK

I NOSTRI SPONSOR

AGORA' VENEZIA vs CLODIA

28/02/2015

VENEZIA-CLODIA VOLLEY AGORA

Dopo una brutta sconfitta nella scorsa partita contro l’ultima in classifica, il Clodia volley vuole rifarsi e l’occasione giusta arriva contro l’Agorà volley altra squadra di bassa classifica. Partita che sulla carta però non è facile in quanto entrambe le squadra hanno bisogno di punti importanti ed entrambe le squadre infatti mettono il massimo in questa partita. Clodia volley con una rosa limitata per via di qualche infortunio e che non arriva al massimo a questa partita. Un primo set fatto di alti e bassi da entrambi i lati ma che vede uscirne vincitore il Clodia volley che, grazie alla maggior esperienza, riesce ad uscire dalle situazioni difficili, set che finisce 22-25. Secondo set che si gioca sulle orme del primo, le due squadre continuano con alti e bassi e i 3-4 punti conquistati dal volley Clodia ad inizio set permettono alla squadra di vincere anche il secondo set per 21-25. Un terzo set che sarebbe fondamentale da vincere per i ragazzi di Tiozzo Maurizio in modo da non rischiare un eventuale rimonta da parte della squadra avversaria. Un terzo set che parte bene per la squadra chioggiotta che però, verso la fine dello stesso, inizia a vacillare, a subire e a commettere errori uno dei quali nel 24 pari. Set che però termina poco dopo con il risultato di 24-26. Bella vittoria per il Clodia volley per 0-3.

PAGELLE:

Luca Marzolla: 7 si rifà dalla brutta prestazione della partita precedente facendo molti punti ma soprattutto ritornando a riceve come solo lui sa fare.

Diego Ravarotto: 6.5 bene in attacco dove scardina il muro avversario con forza bruta. Ha avuto qualche momento di sbandamento ma è stato fondamentale per la squadra.

Diego Delle Donne: 6.5 non attacca tanto quanto l’altra partita per via di ricezioni e appoggi non sempre precisi ma quando gli viene alzata la palla dimostra la sua solita bravura. Tutto sommato una bella prestazione.

Francesco Frizziero: 6.5 anche lui non attacca molto ma la sua prestazione è più che sufficiente anche grazie alle sue buone battute e a qualche muro.

Alberto Penzo: 7 anche per Alberto una prestazione, pure lui doveva rifarsi dalla partita precedente e così e stato. Non viene cercato con costanza ma resta sempre e comunque a disposizione della squadra.

Filippo Gibin: 6.5 rispetto alla partita precedente distribuisce meglio il gioco utilizzando tutta la rete e alzando palloni sempre abbastanza precisi. Un buon contributo in battuta da parte sua che mette in seria difficoltà la ricezione avversaria.

Gianmarco Boscolo: 6- inizia la partita vacillando e sbagliando in tutti i fondamentali in cui un libero dovrebbe eccellere, si riprende nel corso della partita non facendo però la sua prestazione migliore.


GIBIN FILIPPO
 

Copyright 2012 A.S.D. Volley Clodia
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager