Finora ci avete visitato in 142301.

CLASSIFICA ROM PLASTICA CLODIA SERIE C

Pos.SquadraPunti
Serie C maschile - Girone A
1PORTOMOTORI PORTOGRUARO52
2ROM PLASTICA50
3AVOLLEY50
4OLYMPO48
5CUS PADOVA UNIPD47
6FIZETA MESTRE44
7ASTRA VOLLEY26
8PLUVITEC VOLLEY LEGNAGO19
9MONSELICE VOLLEY 8618
10EDILTEC INSULATION 15
11FAB MONTECCHIO15
12ELMAP VBV12
Serie C maschile - Play Off Fase B
1ROM PLASTICA3
2FD AUTOMAZIONI PIOVE0

SEGRETERIA



 

SOCIAL NETWORK

I NOSTRI SPONSOR

CLODIA

21/02/2015

CLODIA VOLLEY- A.S.D SILVOLLEY-ALBERTINA

Ieri si è disputata l’ennesima partita di serie D che vedeva affrontarsi Clodia volley e Silvolley. Partita facile sulla carta per i ragazzi di Tiozzo Maurizio che affrontavano l’ultima in classifica. Gli esiti della partita non sono stati però quelli immaginati, in quanto la partita di è conclusa 2-3. Un clodia volley che ha giocato un primo set arrancando e non ingranando la marcia giusta, solo verso la fine del set si è visto qualcosa di buono che però non è bastato per ribaltare le sorti del set che finisce 20-25. Tutt’altra storia nel secondo set dove,anche per via di qualche cambio, la squadra di casa sembra rivitalizzata e non lascia scampo agli avversari,secondo set che termina con il risultato di 25-21. Terzo set che continua sulle orme del primo con un volley Clodia veramente molto motivato e grintoso,soprattutto a muro, il risultato infatti è all’incirca quello del set precedente, 25-22. Quarto set che inizia male e finisce in peggio per la squadra chioggiotta che ripete la prestazione scadente del primo set, ma che è penalizzata anche da qualche errore arbitrale di troppo e da una espulsione che destabilizza ancor di più l’equilibrio e la quiete della squadra che da questo momento in poi farà sempre peggio, in qualsiasi fondamentale. Quarto set che termina 20-25. Tie-break inguardabile, finisce 10-15 ma poteva finire molto peggio, infatti in Clodia volley non riesce in nessun modo a reagire e subisce i colpi degli avversari che esaltati da questo buon momento vincono la partita 2-3. Brutta sconfitta che si spera non si ripeta la prossima settimana nel campo dell’Agorà Venezia.

PAGELLE:

Luca Marzolla: 5.5 la sua prestazione non è affatto ottima. Fin dal primo set fatica sia in attacco sia in ricezione dove solitamente riesce molto bene. Verso il quarto quinto set affiora la stanchezza e Luca è tutt’altro che incisivo.

Nicola Camuffo: 6.5 probabilmente uno dei migliori in campo. Una sicurezza come sempre in attacco e anche in ricezione. Ci tengo a sottolineare qualche sua ottima difesa e qualche suo bel recupero su palloni davvero difficili.

Alberto Penzo: 5 la sua prestazione già dal primo set non è molto convincente e infatti viene sostituito fino al quarto set dove, per via dell’espulsione dell’altro opposto, è costretto ad entrare ma non riesce ad essere incisivo.

Diego Ravarotto: 6- non una pessima prestazione per lui anche se prende qualche muro di troppo. La sua espulsione però porta automaticamente ad un abbassamento del suo voto in quanto ha fatto un gesto non molto giusto.

Diego Delle Donne: 7.5 direi il migliore! In attacco non ha sbagliato nulla,ha subito solamente in muro, una macchina mi verrebbe da dire. Ho perso il conto dei tanti muri che ha fatto, è calato pure lui nei set un po’ più critici ma resta comunque il migliore in campo.

Francesco Frizziero: 6 anche lui incontenibile in attacco ma a muro quasi inutile. Infatti mura davvero poco, e forse è questo uno dei motivi principali per cui nel secondo set viene sostituito. Rientra nel quinto set dove gioca discretamente.

Francesco Sanchini: 6 bene anche per lui per quanto riguarda l’attacco, a muro c’è sempre ma non riesce ad essere abbastanza aggressivo per murare infatti qualche volta viene usato dagli attacchi avversari. Comunque una prestazione sufficiente.

Filippo Gibin: 6.5 inizia la partita malamente. Non riesce a dare continuità alle sue alzate e non è molto preciso. Si risveglia verso il finale del primo set e continua tutta la partita sul binario giusto, aggressivo in battuta, recupera qualche bel pallone e riesce ad essere sempre abbastanza preciso. Un po’ assente in difesa però, ma questo non pecca una prestazione abbastanza buona.

Alessandro Gianni: 5 anche per lui il buio più totale. Ricezione pessima per essere un libero e anche gli appoggi su palla facile erano tutt’altro che precisi. Nei due set vinti fa qualcosa di più ma nulla di straordinario per quella che alla fine è una prestazione per niente buona.

Gianmarco Boscolo: 5.5 entra in un paio di occasioni in battuta e non batte poi cosi male ma non è da questo che si giudica un giocatore. Nel quinto set viene inserito in ricezione al posto del libero ma non cambia nulla infatti anche lui è tutt’altro che preciso.

Gibin Filippo

Copyright 2012 A.S.D. Volley Clodia
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager