Finora ci avete visitato in 142301.

CLASSIFICA ROM PLASTICA CLODIA SERIE C

Pos.SquadraPunti
Serie C maschile - Girone A
1PORTOMOTORI PORTOGRUARO52
2ROM PLASTICA50
3AVOLLEY50
4OLYMPO48
5CUS PADOVA UNIPD47
6FIZETA MESTRE44
7ASTRA VOLLEY26
8PLUVITEC VOLLEY LEGNAGO19
9MONSELICE VOLLEY 8618
10EDILTEC INSULATION 15
11FAB MONTECCHIO15
12ELMAP VBV12
Serie C maschile - Play Off Fase B
1ROM PLASTICA3
2FD AUTOMAZIONI PIOVE0

SEGRETERIA



 

SOCIAL NETWORK

I NOSTRI SPONSOR

CLODIA VOLLEY - VTC SACCHERIA PIAVE

07/02/2015

CLODIA VOLLEY-VTC SACCHERIA PIAVE

Iniziata ufficialmente, con questa partita, la seconda metà del campionato che vede il Clodia volley piazzato al 7° posto dopo una bella vittoria per 3-1 sulla squadra di san Donà, squadra con meno punti in classifica rispetto alla nostra e pure molto giovane. Un primo set durato circa un quarto d’ora, infatti, la squadra di casa a dimostrato subito la netta superiorità sugli avversari. Aggressivi e molto grintosi i ragazzi di Tiozzo Maurizio stroncavano qualsiasi iniziativa avversaria. Primo set che si chiude sul 25-18. Tutt’altra storia ,invece, si presenta nel secondo set. San Donà che si fa avanti e senza demordere o rammaricarsi per il set perso cerca subito di rimontare gli avversari mettendoli in seria difficoltà, soprattutto per quanto riguarda la ricezione. Prende il largo la squadra ospite che infatti, per via anche di molti errori della squadra chioggiotta, vince il secondo set 20-25. Terzo set molto più equilibrato che vede entrambe le squadre giocare bene, sembra però che il VTC abbia una marcia in più rispetto al Clodia volley che continua a subire parecchio in ricezione. Set che però continua a giocarsi punto a punto fino al 26 pari quando, per via di due giocate intelligenti da parte del Clodia volley, il set termina 28-26. Quarto ed ultimo set che rispecchia la situazione del primo, set finito velocemente, squadra ospite in netta difficoltà e che cade sotto i colpi del Clodia, il set termina 25-16. Buona la “prima” se si può dire cosi. Si prospetta un partita difficile la prossima per il Clodia volley che dovrà affrontare il volley Mestre in trasferta, questa squadra all’andata aveva battuto la nostra serie D e che attualmente si trova ad un solo punto sopra il Clodia volley. FORZA RAGAZZI!

PAGELLE:

Nicola Camuffo: 7- in attacco la solita solidità e sicurezza, vacilla invece in ricezione dove non riesce sempre a servire il proprio palleggiatore alla perfezione. Niente male anche a muro dove riesce ad intercettare le traiettorie degli attacchi avversari.

Luca Marzolla: 6.5 Luca non stava molto bene questa partita ma ha giocato comunque ed è stato fondamentale ai fini del risultato del 3° set. Gioca discretamente, in ricezione non viene cercato quasi mai perché gli avversari sanno che è probabilmente il miglior ricettore.

Diego Ravarotto: S.V. Diego non ha giocato in questa partita.

Diego Delle Donne: 6.5 in attacco non c’è muro che le fermi, viene cercato poco dal palleggiatore ma nelle situazioni importanti in cui deve dare il massimo lui lo da. A muro a volte viene “usato” dagli attacchi avversari ma la maggiore parte delle volte STAMPA ,come si suol dire in gergo pallavolistico, l’avversario.

Francesco Frizziero: 6.5 in attacco nulla di straordinario viene cercato circa un paio di volte. Voto maturato dal fatto che a muro non ha fatto niente male e che è stato inserito pure in difesa, al posto del libero, e ha dimostrato che, pure essendo un centrale, sa difendere davvero bene.

Francesco Sanchini: S.V. Francesco ha giocato davvero pochi punti durante la partita senza fare gran che.

Alberto Penzo: 6 non ha fatto una grandissima partita. Bene nel primo set poi un po’ troppi errori. Comunque valutazione positiva per lui, grazie anche alla sua grande efficacia in battuta.

Davide Scuttari: 6 un sei un po’ politico nel senso che Davide ha giocato, poco, ma non ha fatto gran che, un paio di punti ma non ha avuto la possibilità di mettersi in mostra.

Mattia Tiozzo: 6.5 bene e male per lui nel senso che ha avuto momenti in cui ha giocato bene e ha alzato palloni precisi ha fatto le scelte giusti, ha avuto,invece, momenti in cui non riusciva a dare continuità alle sue alzate, ma comunque una discreta prestazione e si merita un voto più che sufficiente.

Filippo Gibin: 6 un po’ politico anche per lui questo voto, diciamo che non ha alzato male, e in battuta è stato alquanto efficace come gli era stato chiesto dall’allenatore, anche lui però non ha giocato molto quindi più di un 6 non si può ricevere.

Leonardo Scuttari: 5.5 gioca bene nel primo set poi il buio più totale, per modo di dire. In difesa viene sostituito o dall’altro libero o da un centrale, e in ricezione non riesce ad essere per niente preciso. Una partita un po’ difficile per lui, diciamo che capita ma sicuramente si rifarà.

Alessandro Gianni: 6.5 entra solo in fase difensiva e fa davvero bene, riesce a difendere più di qualche pallone e ci prova in tutti i modi, bravo Alessandro.

Gibin Filippo

Copyright 2012 A.S.D. Volley Clodia
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager