Finora ci avete visitato in 142612.

CLASSIFICA ROM PLASTICA CLODIA SERIE C

Pos.SquadraPunti
Serie C maschile - Girone A
1PORTOMOTORI PORTOGRUARO52
2ROM PLASTICA50
3AVOLLEY50
4OLYMPO48
5CUS PADOVA UNIPD47
6FIZETA MESTRE44
7ASTRA VOLLEY26
8PLUVITEC VOLLEY LEGNAGO19
9MONSELICE VOLLEY 8618
10EDILTEC INSULATION 15
11FAB MONTECCHIO15
12ELMAP VBV12
Serie C maschile - Play Off Fase B
1ROM PLASTICA6
2FD AUTOMAZIONI PIOVE0
Serie C maschile - Play Off Fase C
1PORTOMOTORI PORTOGRUARO3
2ROM PLASTICA0

SEGRETERIA



 

SOCIAL NETWORK

I NOSTRI SPONSOR

CLODIA

24/01/2015

CLODIA VOLLEY-VISTRA VOLLEY CESSALTO

La prima squadra del Clodia Volley si trova, in questa 13° partita di campionato, ad affrontare il Vistra Volley Cessalto la 3° in classifica. Partita importante per il morale dei ragazzi e anche per finire in bellezza la prima metà del campionato. Reduce da una vittoria la squadra di Tiozzo Maurizio spera di continuare con questa scia positiva. Un primo set molto equilibrato giocato punto a punto con le due squadre che sembrano alla pari pur essendo lontane di qualche postazione in classifica. Nel finale di set però il Clodia volley perde un po’ la concentrazione e lascia qualche punto di troppo alla squadra ospite che vince il set 22-25. Nel secondo set si ripete la situazione del primo con le squadre in equilibrio costante. Il volley Clodia riesce a prendere qualche punto di vantaggio ma il set resta comunque in bilico ed entrambe le squadre ce la mettono tutta per vincerlo, alla fine ne esce vincitrice la squadra di casa che conquista il set per 25-22. 3° set sempre e comunque molto combattuto, qualche piccola disattenzione verso il finale di set però, porta il volley Clodia in netto svantaggio rispetto agli avversari, ma nel 18-24 un po’ di grinta da parte dei ragazzi di Tiozzo Maurizio li porta a recuperare più di qualche punto e a sperare ancora in una vittoria del set purtroppo però un fallo di invasione, fa terminare il set 22-25. La situazione medesima si ripropone ancora nel 4° set sempre molto difficile e impegnativo per entrambe le squadre che non vogliono saperne di perdere e la partita è veramente entusiasmante, fortunatamente per la squadra di casa il risultato si porta sul 2 a 2 con il 4° set che finisce 25-23. La partita quindi si prolunga fino al tie break che però non sembra equilibrato come gli altri set ma sembra nettamente in favore della squadra di casa e infatti la partita finisce 3-2, 5° set che termina 15-9. Bella vittoria molto importante per la squadra chioggiotta che la prossima settimana sarà a riposo. Dalla prossima partita inizia la seconda metà del campionato e si spera che i ragazzi continuino con questa grinta.

PAGELLE:

Luca Marzolla: 7 molto buona la sua prestazione, si prende qualche muro ma in ricezione è impeccabile e in battuta fa veramente molto bene non sbagliando quasi mai. La vittoria è dovuto anche alla sua ottima prestazione.

Nicola Camuffo: 7.5 in attacco INCONTENIBILE, una sicurezza, è veramente in gran forma, ed è gia da qualche partita che dimostra di potersi fidare cecamente di lui, non mancano gli errori ma non influiscono sulla sua prestazione.

Gianmarco Boscolo: S.V. non entra in questa partita.

Diego Delle Donne: 7- bene anche lui a muro e anche in attacco dove, pur non avendo attaccato molto, riesce a fare punto quando viene chiamato in causa. La sua battuta però in questa partita proprio non va, sbaglia praticamente tutte le battute, peccato.

Francesco Frizziero: 6.5 nei primi due set gioca abbastanza bene e fa la differenza soprattutto a muro. In attacco non gli viene data praticamente mai la possibilità di dimostrare il suo valore. Dal 3° set cala un po’ di concentrazione e viene sostituito ma bravo comunque.

Francesco Sanchini: 6.5 gioca gli ultimi due set, non attacca neanche un pallone ma non è colpa sua ma a muro è sempre presente e anche in battuta non fa niente male. Pur essendo uno fra i più giovani della squadra dimostra un buon potenziale.

Alberto Penzo: 6.5 gioca pur essendo ammalato, ovviamente non è al massimo come sempre ma dimostra comunque di saper fare bene, non come le altre partite ma per questa volta è giustificato.

Davide Scuttari: 8 è lui il miglior giocatore in questa partita, trascina la sua squadra con le sue schiacciate e dimostra di essere un leader. Entra titolare solo dal 3° set ma dimostra una grinta e una forma smagliante.

Mattia Tiozzo: 7- sempre molto preciso e accurato nei suoi palleggi e sempre molto grintoso, fa pure qualche bella difesa davvero importante, il meno è dovuto al fatto che in qualche momento fondamentale non ha fatto sempre la scelta giusta ma è comunque un palleggiatore di cui ci si può fidare.

Filippo Gibin: 6 gioca poco in questa partita entra solo con qualche doppio cambio, non fa male nel senso che non fa errori però ovviamente la sua prestazione resta sulla media.

Leonardo Scuttari: 7 in ricezione una SICUREZZA riesce sempre ad essere molto preciso e non subisce neanche un ace, magari avrebbe potuto fare qualcosa di più in difesa ma la sua prestazione e ottima.

Alessandro Gianni: S.V. non entra in questa partita.



Filippo Gibin

Copyright 2012 A.S.D. Volley Clodia
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager