Finora ci avete visitato in 142224.

CLASSIFICA ROM PLASTICA CLODIA SERIE C

Pos.SquadraPunti
Serie C maschile - Girone A
1PORTOMOTORI PORTOGRUARO52
2ROM PLASTICA50
3AVOLLEY50
4OLYMPO48
5CUS PADOVA UNIPD47
6FIZETA MESTRE44
7ASTRA VOLLEY26
8PLUVITEC VOLLEY LEGNAGO19
9MONSELICE VOLLEY 8618
10EDILTEC INSULATION 15
11FAB MONTECCHIO15
12ELMAP VBV12
Serie C maschile - Play Off Fase B
1FD AUTOMAZIONI PIOVE0
2ROM PLASTICA0

SEGRETERIA



 

SOCIAL NETWORK

I NOSTRI SPONSOR

VOLLEY CLODIA FEMMINILE vs ASD PALLAVOLO SPINEA BLU

25/10/2014

Il primo set siamo partite con il freno a mano,faticavamo a giocare con continuità in tutti i fondamentali,la ricezione non andava tanto male più per demerito delle avversarie ma la costruzione del gioco era comunque imprecisa creando difficoltà in attacco soprattutto ai centrali;nel finale di set siamo riuscite a giocare con più precisione il chè ci ha permesso di allungare sulle avversarie chiudendo il primo set 25/17.
Vinto il primo set bisognava pensare al secondo cercando di limitare gli errori aumentando la qualità dei fondamentali e cosi è stato perché fin dalla battuta abbiamo messo in difficoltà l avversario prendendo un largo vantaggio anche la ricezione è stata più precisa di conseguenza palleggio e attacco risultavano più efficaci.
A metà del secondo set il mister con un doppio cambio ha invertito alzatore/opposto mantenendo l attacco a tre aumentando ulteriormente il vantaggio sull avversario,vantaggio che ha permesso di effettuare altri cambi chiudendo il set 25/14.
Nel terzo set è partito il sestetto che aveva iniziato il secondo set anche se l 'allenatore aveva preannunciato che a metà set avrebbe effettuato dei cambi;un terzo set giocato molto bene una ricezione precisa ha permesso una costruzione di gioco molto più vario portando molti punti che sommati ad una battuta efficace ha permesso di chiudere il set 25/11 con un ace di Giorgia da poco entrata in campo mentre tutta la panchina intonava:" facci un ace" e ...... Ace!!!la partita finisce 3-0.
Tanta felicità e gioia,perchè non era una partita facile ora festeggiamo la vittoria e da dopo domani penseremo ad affrontare il Terraglio.

Lombardo Sara

Copyright 2012 A.S.D. Volley Clodia
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager